Ignora collegamenti di navigazione
DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014

Diversamente non si poteva fare vista la situazione, ma tra i mali è stato il minore quello di andare a Casaccia e continuare a girare su 1,8 Km di pista.

La pista di Campra è impraticabile ed è stato allestito un anello di fortuna a Casaccia, circa 5 Km di strada da Campra andando verso il passo del Lucomagno.

Le temperature erano tutt'altro che invernali, ma il tempo fortunatamente è rimasto asciutto e sono riuscito a fare il mio allenamento e girando girando mi sono fatto 39Km.

Ora speriamo in bene per i prossimi giorni e che arrivi il vero inverno con tanta neve ... per il momento godiamoci una foto dello scorso inverno di Campra.

DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014

Metà novembre inoltrato e arriva la voglia di sci.

Non importa se con gli sci stretti da fondo o "larghi" da sci alpinismo, l'importante è ricominciare a scivolare sulla neve.

E finalmente grazie alle nevicate delle scorse settimane finalmente la prima domenica di bel tempo si ricomincia.

E dove? In quel di Campra, certo oggi c'erano solo sette chilometri, la pista non è ancora perfetta, è la prima neve, perché non è ancora ben livellata, ma con la prossima nevicata che prima o poi arriverà tutto si livellerà e sarà un piacere far scorre gli sci ;-)

1